The Flash 5: Il ritorno di Grodd e King Shark in un unico episodio

03/10/2018 di Redazione

La quinta stagione di The Flash avrà inizio tra pochi giorni e riporterà i fan all’arrivo di Nora Allen direttamente dal futuro. Intanto, nuove anticipazioni dal produttore esecutivo Todd Helbing.

Nessun salto temporale nel primo episodio di The Flash 5 che andrà in onda il 9 ottobre in America. Nora Allen si è presentata alla sua famiglia e adesso avrà bisogno dell’aiuto del Team per poter tornare “a casa”. Barry e Iris cercheranno di conoscere la loro figlia, ma questa riunione di famiglia non sarà come Iris l’avrebbe voluta. Nora mostrerà dei problemi ad avvicinarsi a sua madre, mentre continuerà a legare con Barry.
Molte saranno le verità che verranno a galla nel corso degli episodi e che spiegheranno i fan di The Flash cosa è accaduto nel futuro. Intanto, secondo quanto anticipato dal produttore Todd Helbing, due personaggi faranno il loro ritorno in un episodio della quinta stagione di The Flash (la sinossi ufficiale introduce il nuovo villain Cicada).
the flash

L’arrivo di Grodd e King Shark in un unico episodio di The Flash 5

Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello, un fan ha chiesto qualche anticipazione in merito alla quarta stagione dello show Arrowverse. Queste le dichiarazioni apparse su TVLine. Nel mondo dei sogni dello showrunner Todd Helbing, ritroveremo due nemici dal ‘volto’ familiare. Il produttore ha infatti anticipato:

Faremo tutto il possibile per ottenere King Shark e Grodd nello stesso episodio, indipendentemente dal fatto che stiano combattendo tra di loro o contro il Team. Sarà molto divertente. 

Tuttavia, la scelta delle parole di Helbig non conferma la presenza di King Shark e Grodd e in The Flash 5. Ma offre ai fan più di una speranza. Non tutti i villains che i fan hanno amato in The Flash, però, torneranno nella quinta stagione dello show. Questo è il caso del Trickster interpretato da Mark Hamill.
the flash
Il produttore ha infatti fatto eco al desiderio dei fan di ritrovare Hamill in The Flash 5 per poi spiegare che, a causa degli impegni lavorativi dell’attore, sarà difficile, riportare il personaggio accanto a Barry Allen. Ma la speranza è l’ultima a morire, e Todd Helbing ci ha tenuto a ricordarlo ai fan.
Potrebbe interessarti:
The Flash 5: Una difficile riunione di famiglia per Iris, Barry e Nora

The Flash 5: Una difficile riunione di famiglia per Iris, Barry e Nora


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Living is not for the Weak – Arrow

Share this article