The Flash 4: Candice Patton vorrebbe dare un bambino ad Iris e Barry
18/03/2018 di Redazione
Candice Patton, volto di Iris West-Allen in The Flash, parla di ciò che vorrebbe per il suo personaggio e Barry Allen. Il prossimo passo dopo il matrimonio? Un bambino.
Barry e Iris avranno un bambino nei nuovi episodi di The Flash?
Il prossimo passo di Barry e Iris sarà quello di avere un figlio? Con l’arrivo della ragazza misteriosa di cui non è ancora stata svelata l’identità, e che i fan credono possa essere la figlia di Barry nel futuro, è possibile che questo evento possa accadere da qualche parte lungo la linea temporale? All’interno dei fumetti, Barry e Iris hanno una coppia di gemelli, Don e Dawn, che crescono fino a diventare il duo di speedster Tornado Twins, come riportato da ScreenRant.
In una recente intervista rilasciata a TV Guide, Candice Patton ha dichiarato:
Voglio dire, nessuno vuole vedere Iris incinta, ma sì, penso che il prossimo passo, immagino, sarebbe vedere Barry e Iris avere un figlio. Non so quando ciò potrebbe accadere con quello che stanno cercando di fare.
Ma dare un figlio ad Iris e Barry potrebbe portare lo speedster scarlatto a rinunciare alla lotta al crimine? Con l’arrivo del personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy, i fan hanno lanciato alcune teorie in merito all’arrivo di un figlio per la coppia. Ma le recenti parole dello showrunner Todd Helbing, hanno gettato dei dubbi sulla teoria dei fan che vede la ragazza come la figlia di Barry e Iris nel futuro. Non ci resta quindi che attendere per scoprire se le parole di Candice Patton diventeranno una realtà nei nuovi episodi di The Flash.