The Eternals: Ma Dong-seok entra nel cast del prossimo film Marvel

18/04/2019 di Redazione

The Eternals sta prendendo sempre più forma e sembrerebbe proprio che Ma Dond-seok sia entrato nel cast del film Marvel della Fase 4.

Le notizie sui prossimi film Marvel verranno tenute nascoste fino all’uscita dell’imminente “Avengers: Endgame” ma comunque sappiamo che prenderà piede la Fase 4 già da luglio. Tra i progetti più curiosi del prossimo stadio del MCU emerge sicuramente “The Eternal”. Il progetto prende sempre più forma e, dopo l’annuncio che Angelina Jolie è in trattative per entrare nel cast, sembrerebbe che un altro attore sia entrato nel cast.

“The Eternals”

Secondo quanto riportato da  The Wrap, infatti, Ma Dong-seok è entrato nel cast di  “The Eternals”. Per tutta la sua carriera Dong-seok ha lavorato nei film internazionali. La sua partecipazione nel film del Marvel Cinematic Universe sarebbe il primo progetto americano fatto dall’attore della Corea del Sud.

Grazie al numero di personaggi che esordiranno in “The Eternals”, diversi ruoli potrebbero adattarsi a Ma Dong-seok. Tra i ruoli che potrebbe prendere Ma potrebbe esserci quello Druig, che dovrebbe essere il nemico principale del film. Bisogna considerare anche che Ma Dong-seok è stato istruito nell’insegnamento di arti marziali miste e ha interpretato molti ruoli nei film d’azione in passato, quindi Ma potrebbe persino interpretare Forgotten One, un membro degli Eterni.

Ma Dong-seok

L’obiettivo di “The Eternals” è sicuramente quello di far espandere il Marvel Cinematic Universe. L’espansione dovrebbe avvenire tramite il cast che includerà il primo personaggio del MCU apertamente gay. In ogni caso non ci rimane che aspettare per vedere i prossimi aggiornamenti su “The Eternals” che non fa che prendere forma.

E voi cosa ne pensate? Quale ruolo vorreste che ricoprisse Ma Dond-seok? Cosa vi aspettate da “The Eternals”? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Talky! movie per continuare ad essere aggiornati sui vari progetti Marvel e in ambito cinematografico.

Share this article