The Eternals: Angelina Jolie in trattative per l’ingresso nella fase 4 del MCU
28/03/2019 di Redazione
La chiusura della terza fase del Marvel Cinematic Universe è ormai alle porte. Con il prossimo Avengers: Endgame, di cui abbiamo alte aspettative, si aprirà un nuovo capitolo che probabilmente porterà all’arrivo di nuovi volti: Angelina Jolie potrebbe essere così la protagonista del nuovo film in arrivo, The Eternals.
I caratteri generali dello stage 4 del MCU si stanno man mano delineando. Molti sono i film in arrivo, le cui produzioni sono già iniziate. Ricordiamo tra i prossimi titoli Spiderman: Far From Home e Vedova Nera. Ma, ovviamente, non mancheranno i nuovi sviluppi e The Eternals sembra essere un salto in una nuova direzione.
Angelina Jolie ed il ruolo in The Eternals
The Eternals sarà un film diretto da Chloe Zhao – la regista e sceneggiatrice cinese che era già stata presa in considerazione per la direzione di Vedova Nera – e basato sui fumetti di Jack Kirby. La storia narrata potrebbe accompagnare gli spettatori e gli appassionati del MCU per diversi anni. Ormai si stanno delineando i caratteri principali di questa prossima pellicola e, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Angelina Jolie potrebbe essere il volto protagonista.
Per Angelina Jolie, The Eternals sarà il primo film basato sull’adattamento di storie di fumetti, ma certamente non il primo lavoro con la Disney. L’attrice, e vincitrice di un premio Oscar, è stata la protagonista di Maleficent (2014).
Ancora non si sa se effettivamente Angelina Jolie entrerà a far parte del cast di The Eternals. Ma, nel caso, ovviamente si iniziano a formulare delle ipotesi sul suo possibile ruolo. Nella pellicola ci saranno quattro personaggi principali femminili, ma la Jolie potrebbe interpretarne solo tre su quattro: quelli di Sersi, Thena, e Elysius. Sersi è tradizionalmente uno dei personaggi principali dei fumetti de Gli Eterni. D’altro canto, però, entrare a far parte del MCU in un ruolo da protagonista sicuramente richiederebbe l’ingresso in diversi film ed un impegno considerevole. Così, ruoli come quelli di Thena o Elysius potrebbero essere una soluzione per la presenza della Jolie nella prossima fase del MCU.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni sulla prossima fase 4 del MCU e sul possibile ingresso di Angelina Jolie in The Eternals.