The Crown 3: Paul Bettany non sarà il Principe Filippo

25/01/2018 di Redazione

The Crown 3 è ancora “orfano” del sostituto di Matt Smith, interprete per le prime due stagioni del Principe Filippo. Chi lo sostituirà?

 
Nonostante i rumor che vedevano Paul Bettany nel cast di The Crown come il nuovo Principe Filippo, arriva la smentita. Come riportato da TvLine.com, l’attore che prossimamente apparirà in “Solo: A Star Wars Story”, sarebbe già impegnato e la sua agenda non gli permetterebbe di seguire le riprese della terza stagione della serie Netflix. Quindi con Paul Bettany fuori dai giochi, chi potrebbe sostituire il Principe Filippo in The Crown 3?
paul bettany matt smith the crown
Paul Bettany non sarà l’erede di Matt Smith in The Crown

Per ora, l’unica grande certezza è l’arrivo nel cast di Olivia Coleman (Broadchurch) nel ruolo della Regina Elisabetta. L’attrice dovrà sostituire la tanto amata Claire Foy che, grazie anche alla serie, è diventata una delle attrici del momento vincendo numerosi premi per la sua interpretazione della Regina. Ancora in trattative l’attrice Helena Bonham Carter che dovrebbe interpretare la Principessa Margaret durante la terza e quarta stagione della serie Netflix.
Continua quindi il grande lavoro dei creatori di The Crown per cercare i sostituti all’altezza dei predecessori. Voi chi vedreste nei panni del Principe Filippo? Vi mancherà il vecchio cast?
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->