The Crown: Helena Bonham Carter potrebbe diventare la Principessa Margaret

05/01/2018 di Redazione

L’attrice Helena Bonham Carter sarebbe vicina a un accordo per entrare nel cast di The Crown. Il ruolo sarà quello della Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta.

 
Helena Bonham Carter potrebbe sbarcare su Netflix. Secondo EW.com l’attrice inglese ha quasi chiuso le trattative per recitare in The Crown, la serie tv di maggior successo del servizio in streaming. La Carter entrerebbe nel cast della Terza e Quarta Stagione della serie e sostituirà Vanessa Kirby nel ruolo della Principessa Margaret. L’attrice, che in passato ha già interpretato la moglie di Re Giorgio VI ne “Il Discorso del Re”, era già in lizza per il ruolo di Elisabetta II, conquistato poi da Olivia Colman (Broadchurch).
The Crown

Come già sappiamo, l’intero cast di The Crown sarà sostituito a causa della linea temporale dello show e dell’invecchiamento di tutti i personaggi. Non avremo quindi il piacere di rivedere Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta e Matt Smith nei panni del Principe Filippo. Per quest’ultimo personaggio non si ha ancora il nome dell’attore che sostituirà Smith in The Crown. Helena Bonham Carter, quindi, ripercorrerà molto probabilmente gli anni dal ’64 (dove si è conclusa la seconda stagione) fino agli anni ’80 circa, con la probabile comparsa della Principessa Diana nella storyline. Per ora non ci sono notizie da parte di Netflix dell’entrata della Carter nel cast di The Crown. Voi come vedete l’attrice nei panni della Principessa Margaret?
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article