The Crown: Emma Corrin sarà Lady Diana
09/04/2019 di Redazione
Netflix annuncia l’ingresso nel cast di The Crown 4 dell’attrice che andrà ad interpretare il ruolo della tanto amata Lady Diana.
Emma Corrin si è unita al cast della quarta stagione nel ruolo di Lady Diana Spencer, la futura principessa del Galles e moglie del principe Carlo (interpretato da Josh O’Connor).
Purtroppo non avremo ancora modo di vedere Emma Corrin in azione nei panni di Lady Diana nella prossima ed imminente terza stagione. The Crown 3, infatti, porterà sulla scena gli eventi che si susseguono all’incoronazione del principe Carlo come Principe del Galles e Conte di Chester.
The Crown: Lady Diana il primo ruolo di spicco per Emma Corrin
Si conosce ancora poco della vita e della carriera di Emma Corrin, l’attrice il cui ruolo a più alto profilo sarà proprio quello di Lady Diana nel dramma storico di Netflix.
“Sono stato incollata allo show e pensare che ora sto entrando a far parte di questa incredibile famiglia di attori è surreale”, ha affermato in un’intervista Emma Corrin. “La principessa Diana era un’icona e il suo impatto sul mondo rimane profondo e stimolante. Esplorare il suo personaggio attraverso la scrittura di Peter Morgan è un’occasione eccezionale e mi impegnerò a renderle giustizia!”
Ancora è lunga l’attesa dei fan di The Crown per il debutto della serie con la terza stagione. La produzione, però, guarda già oltre. Numerose sono, infatti, le novità in merito ai casting per la quarta stagione, stagione in cui, per l’appunto, faranno l’ingresso alcuni dei personaggi chiave della storia inglese. Ricordiamo infatti che Margaret Thatcher, interpretata dalla fantastica Gillian Anderson.
Ora non ci resta che attendere un prossimo annuncio ufficiale da parte di Netflix e scoprire, così, quando saranno rilasciati i dieci nuovi episodi di The Crown sulla piattaforma streaming. Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Talky Series per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!