The Crown 3: Olivia Colman accetta il passaggio di testimone nel nuovo teaser

20/09/2019 di Redazione

Nuovo trailer di The Crown 3 dove la nuova Regina Olivia Colman accetta il passaggio di testimone da Claire Foy. Il video.

 

Olivia Colman è ufficialmente la nuova Regina Elisabetta II della prossima Terza Stagione di The Crown. Il servizio in streaming Netflix ha pubblicato un nuovo breve teaser trailer in cui l’attrice inglese accetta il passaggio di testimone dalla sua collega Claire Foy, interprete della monarca per le prime due stagioni. Nel video la Colman deve rinnovare la foto per i francobolli postali e trasformarsi da giovane donna a come si auto definisce “old Bat”, ossia “vecchia megera”. Di seguito il teaser:

 

La nuova guardia si insedia a Downing Street nella terza stagione di The Crown, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Olivia Colman e Tobias Menzies in The Crown 3

 

Nel cast di The Crown 3 oltre al premio Oscar Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II ci saranno Tobias Menzies (Outlander) nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo del Duca di Edimburgo, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Ben Daniels nel ruolo di Lord Snowdon, Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson e Charles Dance nel ruolo di Lord Mountbatten. La terza stagione è scritta da Peter Morgan e sarà disponibile su Netflix dal 17 Novembre.

 

 

 

Share this article