The Crown 3: Josh O’Connor è il volto di Principe Carlo
23/11/2018 di Redazione
Nuova immagine in anteprima di The Crown 3, dove Josh O’Connor interpreta il Principe Carlo
Come detto in precedenza The Crown 3 riprenderà molti anni dopo da dove l’avevamo lasciato, verranno narrate le due cariche di Harold Wilson come primo ministro, ovvero fino al 1976. Nelle precedenti stagioni, Carlo non è mai stato il punto focale della storia, anche se è già stato mostrato, il difficile rapporto con il padre, molto diverso da quello che aveva con sua madre. L’ultima volta che il pubblico aveva visto l’erede del monarca britannico, è presumibilmente all’età di 16 anni, ovvero poco dopo la nascita del principe Edward nel 1964.
The Crown: I programmi per la terza stagione
Nonostante la nomina avvenne il 26 luglio del 1958, in questa prima immagine di The Crown 3 ambientata nel 1969, possiamo osservare il momento in cui Carlo viene ufficialmente incoronato Principe del Galles e Conte di Chester, a 21 anni, da sua madre in una cerimonia trasmessa in diretta televisiva.
The Crown 3 deve ancora immergersi nella storia di Carlo in quanto la storia nelle prime due stagioni era maggiormente incentrata sulla Regina Elisabetta II, e sul rapporto con il consorte.
Non solo, ha anche fatto luce sulla tumultuosa vita amorosa della principessa Margaret e sul suo tragico matrimonio con Lord Snowdon.
Tutti gli spettatori potranno carpire maggiori dettagli della vita del Principe Carlo in The Cown 3, in particolar modo, come vi abbiamo annunciato in precedenza, verrà mostrato il primo incontro con una giovane Camilla Parker Bowles, interpretata da Emerald Fennell.
Purtroppo, si dovrà attendere ancora una stagione per poter incontrare la Principessa Diana, che non farà il suo debutto fino alla quarta.
Fonte: Screenrant