The Cove: nuovo progetto The CW prodotto da Robert Zemeckis

11/09/2018 di Redazione

Non si può certo dire che Robert Zemeckis si faccia crescere l’erba sotto i piedi. Ecco dunque arrivare “The Cove” la serie con episodi da un’ora in fase di progetto con la rete americana The CW.

The Cove viene descritta come una serie drammatica che si focalizzerà sulle vicende di 2 sorelle che alla morte del padre, tornano nei Caraibi nel resort che frequentavano con la famiglia. Scoprono così che l’assolata isola nasconde dei segreti legati ad un tesoro che si dica possa contenere la chiave per la vita eterna.
Robert Zemeckis.

Il progetto “The Cove” arriva dagli scrittori e produttori esecutivi Chad Fiveash e James Stoteraux. La coppia in precedenza ha già lavorato alla fortunata serie della CW “The Vampire Diaries“, ma contano anche partecipazioni a serie come  “Krypton“, “Switched at Birth“, “Kyle XY” e “One Tree Hill“. 
Chad Fiveash e James Stoteraux creatori di The Cove.

Questo progetto per The CW è solo l’ultimo di una serie di produzioni in cui Zemeckis è presente. Qui ricordiamo per esempio Manifest, la nuova serie NBC che debutterà il 24 settembre e che da molti viene descritta come il nuovo Lost.
Seguiremo ovviamente tutte le news riguardanti il progetto “The Cove“.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV Preferite.

Share this article