The Blacklist 6: Coy Stewart nel cast con un ruolo ricorrente
30/11/2018 di Redazione
Il cast della sesta stagione di The Blacklist si impreziosisce di un’altra presenza: stiamo parlando di un giovane attore, Coy Stewart!
Man mano che i giorni passano, l’inizio della sesta stagione di The Blacklist è sempre più vicino e ciò permette a tutti gli appassionati della serie di scoprire nuovi dettagli sulla prossima stagione, composta sempre da 22 episodi. La serie tv, con protagonisti James Spader e Megan Boone, avrà un personaggio in più quest’anno che, al momento, è piuttosto misterioso e che verrà interpretato dal giovane Coy Stewart.
Coy Stewart interpreterà un giovane detenuto, recluso ingiustamente in carcere per un crimine che non ha commesso. Durante il periodo dietro le sbarre, il ragazzo ha imparato a tenere un profilo basso e a mimetizzarsi tra i carcerati. Un’abilità che gli è servita molto.
Ecco la sinossi della sesta stagione di The Blacklist:
Dopo aver scoperto che Raymond Reddington non è altro che un impostore, Elizabeth Keen è combattuta tra lo scegliere il rapporto costruito con l’uomo che si presume essere suo padre e il suo desiderio di andare a fondo nei segreti e nelle bugie degli ultimi anni. Nel frattempo, Reddington continua a fornire pericolosi criminali a Liz e all’FBI, facendo crescere indirettamente il suo impero ed eliminando i suoi rivali. Per tutto il tempo, Liz e Red si cimenteranno in un pericoloso gioco tra il gatto e la volpe che porterà alla luce una incredibile verità.
Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!
Share this article