The Big Bang Theory: William Shatner e tante altre guest star nel prossimo episodio
31/01/2019 di Redazione
The Big Bang Theory nonostante sia l’ultima stagione, riserva ancora delle sorprese, sopratutto nel cast del prossimo episodio dedicato a Dungeons & Dragons.
Che The Big Bang Theory ha sempre un asso nella manica era risaputo, infatti nel corso delle 12 stagioni abbiamo sempre avuta una vasta scelta per quanto riguarda le guest star, che da sempre hanno arricchito il panorama universale di una delle serie più seguite e apprezzate in tutto il mondo.
Da Stan Lee a Stephen Hawking, da Will Wheaton a Neil Gaiman il mondo di The Big Bang Theory non è mai stato così vasto da punto di vista delle guest star, e di certo non si ferma all’ultima stagione. Infatti nel prossimo episodio dedicato a Dungeons & Dragons il palinsesto degli attori si incrementa fino a toccare livelli mai visti prima.
La punta di diamante di questo nuovo episodio di The Big Bang Theory, è come già citato in precedenza la star di Star Trek (1966-1969) William Shatner, che sarà affiancato da superstar altrettanto famose come Kevin Smith (Generazione X, Dogma) l’ex cestista Kareem Abdul-Jabbar, Joe Manganiello (Spider-Man, Magic Mike) e la onnipresente star di Star Trek: The Next Generation Will Wheaton.
In calce il Tweet ufficiale che attesta il grande evento che vedremo prossimamente:
The Big Bang Theory continua a sorprendere durante la seconda fase della stagione 12 (qui la scorsa recensione) che chiuderà per sempre le vite dei nostri amati personaggi che hanno avuto l’opportunità di crescere e divertire milioni di persone in tutto il mondo, riuscendo ad entrare nell’immaginario collettivo di tantissime mentalità che non avevano minimamente familiarità con il mondo “nerd”.
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.