The Big Bang Theory: “The Matrimonial Metric” (Recensione 11×12)

09/01/2018 di Redazione

The Big Bang Theory: “The Matrimonial Metric” segna il grande ritorno della serie dalle festività, ed anche dalla pausa “ritimica” che stava affliggendo gli scorsi episodi.

La stagione undici di The Big Bang Theory ragginge la sua metà, con un episodio che trascina con se tantissimi riferimenti alla probabile, e quasi sicura fine della produzione, visto e considerato che tanti archi narrativi, ed alcuni personaggi sono già stati chiusi, visto che ormai, già da qualche stagione non vengono più epsosti e raccontati, o almeno non come in precedenza, come è successo a Leonard e Penny nelle scorse stagioni di The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory: “The Matrimonial Metric” ci trasporta nello sviluppo del matrimonio che vede protagonista, il devstante duo composto da Amy e Sheldon, due figure in perfetta sintonia che hanno trovato il loro armonioso, e scientifico equilibrio. Ovviamente due menti così brillanti, troveranno un modo altrettando geniale, per scegliere le persone che faranno parte in maniera diretta con la cerimonia, giustamente con qualche indiscrezione ed insicurezza.


Episodio che ricalca la giusta riga che The Big Bang Theory aveva preso durante il corso di questa undicesima stagione, rilasciando alcune scene sottotono e non a livello con quello che emana la serie da ormai dieci anni. Ovviamente il grandissimo livello, ed la eccezionale mole di divertimento e situazioni geniali che questa serie ci ha donato, sono immense e quindi non ci sofffermiamo mai troppo su questi piccoli crolli o se vogliamo errori, che una produzione lunga dieci anni può sempre portare. Normalissimo.
Tra divertimento, situazioni imbarazzanti e combattive che abbiamo avuto modo di gustare in questo nuovo episodio, scopriamo anche un pizzico di malinconia e mancanza che piano piano la serie sta portando nel cuore dei fan, che la maggior parte è stata cresciuta e forgiata da questa produzione, tanto che il personaggio di Sheldon, e The Big Bang Theory sono diventati un punto fermo. Una garanzia. Un rifugio sicuro, dove tutti ci siamo sentiti accolti e rasserenati.
Vedere i nostri mitici nerd crescere nel corso del tempo, ha forgiato un bellissimo sorriso nei nostri cuori, dato e considerato che con questa stagioni abbiamo visto superate barriere impossibili, situazioni che nessuno mai, anche nella vita odierna si aspettava. The Big Bang Theory: “The Matrimonial Metric” è una via di mezza, un bellissimo inizio per una fine stupenda.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 
 
 
 

Share this article