The Big Bang Theory: “The Comet Polarization” (Recensione 11×21)
25/04/2018 di Redazione
The Big Bang Theory: “The Comet Polarization” sta per concludere un cerchio importante, che a breve arriverà sui nostri piccoli schermi, regalandoci tantissime speranze e buone proposte per un finale col botto.
Tutto il gruppo, compreso Stuart si ritrova sul tetto per guardare le stelle (Mercurio in primis) e mentre Penny scruta lo spazio si trova per caso a scoprire una cometa, che solo Raj riconosce come sua intuizione. Ovviamente a Penny non sta bene e parte una faida davvero esilarante. Durante l’incontro però Stuart si trova citato da Neil Gaiman (il celebre scrittore) che invita tutti a visitare la fumetteria di quest’ultimo che ha colpito Neil in maniera esuberante.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory