The Big Bang Theory: Kathy Bates sarà la madre di Amy

27/04/2018 di Redazione

The Big Bang Theory sta per conludere la sua undicesima stagione il prossimo 10 Maggio 2018, e nel frattempo apprendiamo i nomi degli attori che parteciperanno al finale, come genitori di Amy.

The Big Bang Theory andrà in onda sulla CBS il prossimo 10 Maggio, con la punata finale che chiude la stagione undici della produzione con il fantastico ed attesissimo matrimonio tra Amy e Sheldon. Nell’attesa sono stati rivelati i nomi degli attori che affiancheranno Amy (Mayim Bailik) durante il season finale. Kathy Bates e il mago Teller (noto sopratutto in America come illusionista e comico) formeranno la coppia mamma/papà di Amy che parteciperanno al matrimonio epocale.
Kathy Bates (la mamma) sostituirà Annie O’Donnell, il personaggio che sarà interpretato dal premio Oscar è descritto come iper attivo ed arrogante, mentre il marito non essendo mai apparso nello show, sarà una sopresa da rivelare.

Nell episodio citato di The Big Bang Theory, saranno presenti tantissime guest star importanti, infatti ci sarà anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Lauren Lapkus che regala il ruolo di Denise la nuova commessa del negozio di Stuart, Jerry O’Connell nella parte del fratello maggiore di Sheldon, Laurie Metcalf che riconferma ancora iil ruolo della mamma di Sheldon, John Ross Bowie nei panni di Barry Kripke, Brian Posehn nei panni del simpatico geologo Bert, Will Wehaton e Courtney Henggeler nel ruolo di Missy Cooper, la sorella gemella del personaggio interpretato da Jim Parsons.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory

Share this article