The Big Bang Theory: Kaley Cuoco incinta? l’attrice risponde con ironia

26/12/2018 di Redazione

The Big Bang Theory, insieme agli attori , sta diffondendo tantissime notizie riguardanti la serie e non, sopratutto Kaley Cuoco che secondo i fan risulterebbe incinta.

The Big Bang Theory (qui nuovi dettagli sul viaggio di Kaley) fa sempre parlare di se, tra la serie e la vita privata degli attori che fanno sempre discutere i fan in questione, che creano ipotesi a volte troppo poco credibili come ad esempio la gravidanza di Kaley Cuoco scaturita nella sua recente foto che è stata pubblicata su Instagram insieme al marito, dove oltre alla forma sospetta della pancia è presente un lungo vestito a fiori, che ha scatenato l’ipotesi della gravidanza nel pubblico.
Karl Cook e Kaley Cuoco in vacanza a Lugano (Svizzera) fanno discutere i fan a causa di una rotondità sospetta della stessa Kaley presente nella foto che potete visionare in calce, dove presenta tutti i dettagli per una sospetta gravidanza. L’attrice ha risposto di conseguenza con ironia e decisione:
https://www.instagram.com/p/BrkqfyMB_2k/?utm_source=ig_embed

Ma stai nascondendo il pancione? mi chiedevano, oppure domandavano dove fosse il bambino e a che punto stesse la gravidanza. Ho dovuto rispondere tramite un Instagram stories dicendo:
Mi dispiace tantissimo che il vestito si è gonfiato per il vento quando mi sono piegata, non volevo farvi credere questo. Ma a questo punto non era meglio chiedere direttamente a me, al posto di spargere ipotesi senza fondamento?

La star di The Big Bang Theory non è nuova nel smentire voci del genere, infatti già lo scorso ottobre ha già dovuto risolvere una questione simile, chiedendo cortesemente di non porgere domande del genere sia in pubblico che su internet, ma ovviamente non è bastato visto che la storia si è ripetuta nuovamente.

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
FONTE
 

Share this article