The Big Bang Theory: Jerry O’Connell sarà il fratello di Sheldon Cooper

23/03/2018 di Redazione

The Big Bang Theory si appresta ad arrivare alla puntata più importante della produzione, che vede un matrimonio in vista.

Il matrimonio di Sheldon e Amy si avvicina, e ovviamente il pubblico e i protagonisti della serie non vedono l’ora di assitere al magico evento. The Big Bang Theory non è spesso benevola a mostrare i genitori dei personaggi,  ma proprio per questo la curiosità e alle stelle dato che alla cerimonia devono essere presenti questi ultimi.
Nel corso della serie abbiamo avuto comunque modo di assistere alla presentazione, se pur scarsa, della famiglia di Sheldon e Amy che a grandi linee hanno segnato una leggera “compresnsione” concerne ai fini della trama.

Ora, andiamo ad apprendere una deliziosa notizia per quanto riguarda il fratello di Sheldon, che fino ad ora era sempre e stato solo citato dal geniale scienziato, che ha sempre sottolineato la scarsa dota intellettuale del fratello maggiore George, che sarà interpretato da Jack O’Connell nella serie madre.
Ricordiamo che in Young Sheldon abbiamo avuto modo di conoscere per bene la famiglia del piccolo prodigio, che nel bene e nel male ha contribuito a formare il personaggio che tutti noi oggi, conosciamo come Sheldon Cooper.
The Big Bang Theory è una serie piena di sorprese, che riesce a catturare lo spettatore nonostante la sua longevità, e ripetitività latente.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 

Share this article