The Big Bang Theory: Il dolce messaggio di Johnny Galecki per Kaley Cuoco

03/07/2018 di Redazione

Kaley Cuoco, la splendida Penny di The Big Bang Theory, ha pronunciato il fatidico si accanto a Karl Cook. E tra gli ospiti Johnny Galacki che ha riservato all’attrice un dolce messaggio di auguri.

Johnny Galecki non potrebbe essere più felice per le nozze di Kaley Cuoco, amica e collega sul set di The Big Bang Theory. L’attrice, che presta il suo volto a Penny, è convolata a nozze con il fantino Karl Cook proprio lo scorso weekend in una cerimonia intima che si è svolta in una scuderia di cavalli vicino a San Diego, in California (tutte le foto).
L’attore che indossa i panni di Leonard ha pubblicato alcune immagini del matrimonio della Cuoco sul suo profilo Instagram, lasciando anche un dolce messaggio che ha emozionato i fan di The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory, le parole di Johnny Galecki per Kaley Cuoco

Non potrei essere più felice per la mia finta moglie” recita la didascalia della foto in bianco e nero pubblicata l’attore, “le cui parole ci hanno portati tutti alle lacrime la scorsa notte. Tanto amore per entrambi“. Come riportato da ET, i due attori si sono frequentati per circa due anni, dal 2007 al 2009, e sono rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della loro storia.
L’attore protagonista di The Big Bang Theory ha anche postato una foto accanto a Kaley Cuoco e Karl Cook scrivendo:

Congratulazioni ai novelli sposi. Vi amo così tanto. Così commosso da questa notte. 


Ovviamente, Galecki non è stato il solo protagonista di The Big Bang Theory a celebrare le nozze di Kaley Cuoco e Karl Cook. Anche Mayim Bialik, Melissa Rauch e Jim Parsons hanno pubblicato foto delle nozze e della cerimonia con dolci messaggi per gli sposi.

Andate a pagina due per leggere i messaggi degli altri protagonisti di The Big Bang Theory

Share this article