The Big Bang Theory e Young Sheldon: arriva il crossover ufficiale

16/11/2018 di Redazione

The Big Bang Theory e Young Sheldon avranno un crossover, tutto dichiarato in maniera ufficiale. Le voci di corridoio di qualche mese fa sono state confermate dalla CBS.

The Big Bang Theory e Young Sheldon (da poco messe in onda su Italia1) sono le due serie di punta dell’emittente CBS, capaci di far registrare ascolti eccezionali alla produzione, che stagione dopo stagione ha creato un mondo davvero vasto e singolare. Il crossover in questione dovrebbe arrivare intorno al mese di dicembre, con protagonisti Ian Armitage, giovane e talentuoso attore che veste i panni di uno Sheldon Cooper ancora ragazzino ed avvezzo alla scoperta, apparirà nella serie principale assieme a Lance Barber, che interpreta suo padre George, e Montana Jordan, che interpreta il fratello maggiore Georgie.
Non ci è dato sapere ancora nulla per quanto riguarda l’episodio in questione, ma i soli indizi che abbiamo possono condurre solamente ad un flashback presente in una puntata ancora non confermata di The Big Bang Theory. La notizia ha regalato tantissima gioia ai fan che finalmente dopo alcuni mesi, hanno avuto questo straordinaria conferma.
Young Sheldon e The Big Bang Theory arrivano in un crossover

In Young Sheldon, Il piccolo Sheldon Cooper dovrà relazionarsi con il mondo che lo circonda, con quel Texas nel quale non sarà facile crescere, soprattutto se le cose più importanti sono la Chiesa e il football. Il giovane Sheldon è grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, ma sarà difficile sin dall’inizio avere rapporti con i compagni di scuola e con quella stessa famiglia che, a differenza di Sheldon, sembra essere fin troppo normale.
La stagione 12 di The Big Bang Theory invece, chiuderà tutte le situazioni dei personaggi che sono state affrontate durante questi anni, con un nuovo ciclo di episodi che partirà duranta la luna di miele della fresca e giovane coppia matrimoniale Amy e Sheldon.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
FONTE 
 

Share this article