The Big Bang Theory: Ci sarà un altro spin-off oltre Young Sheldon?
05/02/2019 di Redazione
The Big Bang Theory si ferma con la stagione 12, ma Young Sheldon e probabilmente altri progetti continueranno la loro corsa.
The Big Bang Theory ferma la sua corsa con la stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male.
Come se non bastasse la CBS ha sempre rivelato di essere aperta a nuovi spin-off oltre Young Sheldon, se solo il produttore Chuck Lorre ne avesse intenzione. Durante una nuova intervista a Deadline, il presidente della CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha posto la sua idea per quanto riguarda la fascia oraria della serie madre The Big Bang Theory, sulla trasmissione che dovrebbe sostituire quest’ultima una volta terminata:
Questo non sarà deciso fino a Maggio. La riunione ufficiale per decidere la nostra programmazione ancora non è avvenuta, e fino a quel momento possono cambiare tante cose, sia per quanto riguarda Young Sheldon, sia per quanto riguarda nuovi spin-off e altri progetti.
The Big Bang Theory continua a sorprendere durante la seconda fase della stagione 12 (qui la scorsa recensione) che chiuderà per sempre le vite dei nostri amati personaggi che hanno avuto l’opportunità di crescere e divertire milioni di persone in tutto il mondo, riuscendo ad entrare nel nostro immaginario collettivo, e di tantissime mentalità che non avevano minimamente familiarità con il mondo “nerd”. Lo spin-off di Young Sheldon attesta il devastante successo della serie trasmessa sulla CBS, che ancora oggi è una delle più seguite.
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
Fonte: Deadline