The Big Bang Theory: Chuck Lorre parla dello spin-off mai realizzato

07/05/2019 di Redazione

The Big Bang Theory sta per chiudere la produzione per sempre tra lacrime, risate e tante dichiarazioni interessanti, come quella dello spin-off mai realizzato.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

Le riprese del finale sono già state ultimate, come già sapete, e nessuno era pronto a questa chiusura, neanche la CBS, ovvero la rete televisiva dove è trasmessa la serie, visto che durante lo scorso gennaio tramite la sua Presidente Kelly Kahl. si era discusso di un nuovo spin-off pronto per essere prodotto e trasmesso. Ma durante il party realizzato per la chiusura di The Big Bang Theory, Chuck Lorre si è esposto negativamente al riguardo spiegando il motivo per cui il progetto non si farà:

Se dietro ad un prodotto non esiste natura creativa, oppure un ottimo e meraviglioso motivo per farlo, il progetto non va in cantiere. Se la natura deve essere solo economica meglio non creare un qualcosa del genere solo per soldi, serve principalmente passione quando si lavora ad un progetto simile, altrimenti non si va avanti.

Ricordiamo di Unraveling the Mystery, lo speciale retrospettiva (qui i dettagli) che includerà inoltre visita ai set, clip e interviste, e come se non bastasse tutto questo sarà solo una parte delle celebrazioni per la conclusione della sitcom più longeva della tv americana. Infatti si aggiunge anche il Late Show With Stephen Colbert, che ha annunciato ospiterà l’intero cast la stessa sera. Mentre ricordiamo che in Italia, l’ultima stagione è in onda su Premium Joi ogni lunedì alle ore 21:15 e in streaming su Infinity il giorno successivo.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: TVline

Share this article