The Big Bang Theory 12×08: recensione”The Consummation Deviation”

16/11/2018 di Redazione

The Big Bang Theory propone un episodio relativamente diverso, che mescola le carte in tavola delle fresche coppie che si sono formate durante il corso delle stagioni.

L’ultima e scalpitante stagione di The Big Bang Theory (qui la recensione dello scorso episodio) scava e forma il carattere dei protagonisti, che stanno affrontando un radicale cambiamento della loro vita, tra nuove esperienze, ripensamenti e tanti ostacoli che sicuramente riusciranno a superare vista la grandissima forza di volontà di questi ultimi, che nonostante tutto tirano sempre fuori.
Con “The Consummation Deviation” i produttori e gli attori confezionano un prodotto degno di nota, che ha come fulcro i suoceri e la famiglia, che come sempre sono centro di controversie e difficoltà non poco indifferenti.

Durante una discussione a cena, il gruppo discute della tematica della famiglia, parlando del loro rapporto con il rispettivo suocero/a tirando fuori conversazioni come sempre spassose e singolari. Tutto gira su questo concetto che porta Sheldon e Howard ad un nuovo confronto davvero esilarante. Raj invece è alle prese con il suo futuro matrimoniale, che lo condurrà ad un evento del suo passato non proprio roseo.

I protagonisti di The Big Bang Theory

“The Consummation Deviation” si inoltra nello stesso binario degli episodi precedenti, eguagliando ancora una volta il livello qualitativo e scritturale, che come sempre non delude. I nostri protagonisti sono al culmine di una loro fase importante che riguarda la loro vita e il loro futuro con le rispettive consorti, che passo dopo passo hanno contribuito alla trasformazione dei nostri amati scienziati, che dalla prima stagione ne hanno viste delle belle, insieme al pubblico che con tristezza e ansia aspetta l’episodio che chiuderà un epopea durata ben 12 anni.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Share this article