The Big Bang Theory 12: Lindsey Kraft entra nel cast della serie

18/12/2018 di Redazione

The Big Bang Theory sta regalando sempre nuove sorprese, ma tutto è giusto visto e considerato che la stagione 12 chiuderà la serie. Oggi parliamo di alcune sorprese.

The Big Bang Theory (qui l’ultima recensione) si appresta a concludere il suo ciclo durato ben 12 anni. Tante sono state le sorprese e tanti i cameo che hanno reso grande ed importante la produzione, partendo da Bill Gates per finire con Stan Lee (tanto per citarne alcuni). Oggi però non parliamo di comparse all’interno del cast, ma di un nuovo volto che aggiungerà altro materiale interessante alla produzione che già sta facendo del suo meglio nonostante tutto.
Lindsey Kraft, quindi si trova a far parte della nuova ed ultima stagione di The Big Bang Theory, dove vestirà i panni dell’attuale moglie dell’ex di Penny, ovvero Zack, l’affascinante ma stupido personaggio che ha reso alcune puntate celebri e divertenti. Il personaggio della Kraft fa il suo esordio in uno degli episodi che saranno trasmessi in America a Gennaio, dove si troverà a chiedere insieme a Zack un favore alla coppia che comprenderà la sua ex fidanzata, per quanto riguarda alcuni problemi di un futuro concepimento.

Lindsey Kraft ha preso parte in maniera parziale ad alcune serie TV di successo come Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, The Newsroom, Grey’s Anatomy e The Conners. Tra i ruoli più importanti svolti nelle produzioni televisive, troviamo Grace & Frank, dove partecipa con il ruolo di Allison e Getting On, dove veste i panni di Marguerite Macaw.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
FONTE 

Share this article