The Big Bang Theory 12: Il finale è ancora segreto, ma qualcosa è stato rivelato per Leonard e Penny

18/02/2019 di Redazione

The Big Bang Theory sta deliziando i fan per quanto riguarda il finale di serie tanto atteso, tramite notizie e video davvero interessanti.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male.

Chuck Lorre qualche giorno fa ha dichiarato che il finale durerà un ora (qui i dettagli), ma ovviamente nulla di più vista l’enorme attesa che si è creata intorno a quest’ultimo. Sappiamo per certo che il copione ancora non esiste per alcuni motivi spiegati da Eric Kaplan durante una nuova intervista concessa a Metro, dove spiega che la lentezza del finale è dovuta alla chiusura in maniera impattante del cast, dei personaggi e dei fan:

Il pubblico si è legato enormemente a questa serie e noi ovviamente non vogliamo deluderli. Ci stiamo mettendo tutti noi stessi, e speriamo che la conlusione sia anche divertente. Possiamo soddisfarli e deluderli allo stesso tempo, ma per noi è una sfida possibile.

L’unica nota dolente è stata rivelata dallo stesso Kaplan a proposito di Leonard e Penny dove ha confermato la decisione già vista negli scorsi episodi, quando si abbracciava l’idea della coppia di non avere figli. Eric ha dichiarato al proposito:

Una donna non dovrebbe avere figli, per vivere un’esistenza interessante ed appagante.

Parole forti che confermano la decisione della storica coppia di The Big Bang Theory, che nonostante queste parole ha ancora da dire visto e considerato che mancano ancora una manciata di episodi.

Per salutare i fan invece, il cast di The Big Bang Thoery ha pensato di regalare al pubblico un performance davvero singolare e divertente: esibirsi in un flash mob sulle note di Larger Than Life dei Backstreet Boys. Gli attori si sono presentati sul palco con jeans, pantaloni, magliette nere e un cappellino bianco con un “12” impresso, che richiama il numero di stagioni che fin da subito hanno coinvolto il pubblico.

Il grande assente nel video è Johnny Galecki che in seguito ad una distorsione della caviglia ha deciso di rimanere dietro le quinte per sostenere i suoi colleghi.

Kaley Cuoco come sempre ha postato tutto su Instagram e noi possiamo gustarcelo:

https://www.instagram.com/p/Bt1Msk_ngPM/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Bt1LpV2HUYt/?utm_source=ig_embed

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Instagram

Share this article