The Big Bang Theory 12: il finale di serie è stato registrato senza pubblico

27/03/2019 di Redazione

The Big Bang Theory continua a sorprendere dopo le tante notizie sul finale che si preannuncia ricco di emozioni. Oggi a tal proposito parla Kaley Cuoco.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

Il finale di serie di The Big Bang Theory è stato registrato senza pubblico, che come ben sapete ha accompagnato la produzione fin dagli esordi con le classiche risate che hanno fatto la storia e il marchio di fabbrica della serie. Infatti per la conclusione si opterà per delle risate pre-registrate.

Sono contenta che usciremo con il botto, odio ammetterlo ma è vero.

Ha dichiarato a E! Kaley Cuoco, aggiungendo successivamente:

In realtà abbiamo fatto un pre-shoot dell’intera puntata, e abbiamo deciso di aggiungere la parte del pubblico in post-produzione. Il motivo della scelta e ovviamente il valore emotivo della situazione, che con il pubblico in sala sarebbe diventata insostenibile, per via delle lacrime e della commozione. Il nostro rapporto con quest’ultimo è sempre stato importante e lo sarà sempre.

Mentre The Big Bang Theory si appresta a raggiungere il finale, Kaley racconta della prima volta in cui fu scartata per il ruolo di Penny:

La prima volta mi accusarono di essere troppo giovane per il ruolo di Penny, quindi abbandonai. Successivamente, dopo un anno, il ruolo era ancora vacante e io ovviamente ci riprovai ottenendo il successo.

La CBS ha fissato ufficialmente la messa in onda ufficiale del finale /qui i dettagli) di serie che chiuderà il ciclo di storie che ha appassionato tutto il mondo dal 2007, raccontando la storia di quattro nerd alle prese con le difficoltà e i piaceri della vita. Giovedì 16 maggio vedremo quindi la conclusione tanto attesa già dalla scorsa estate dagli appassionati, con un succoso finale dalla inverosimile durata di un’ora, come già accennato però da Chuck Lorre qualche settimana fa.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: E!

Share this article