The Big Bang Theory 12: Il cast in lacrime durante la lettura dell’episodio finale

26/04/2019 di Redazione

The Big Bang Theory ha ancora una manciata di episodi, prima di mostrare al pubblico il gran finale, che ha già fatto scoppiare in lacrime il cast.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

Da come sappiamo da molti mesi anche l’era di The Big Bang Theory sta per giungere al termine, ed oltre al pubblico ovviamente anche il cast ne risente, vista l’enorme quantità di dichiarazioni e foto postate nel corso dei mesi. Oggi tocca a Kaley Cuoco (Penny) e Melissa Rauch (Bernadette) che durante la lettura al tavolo riguardante l’ultimo episodio hanno espresso la loro incredibile commozione per The Big Bang Theory.

View this post on Instagram

Yea, didn’t sleep . @bigbangtheory_cbs

A post shared by Kaley Cuoco (@kaleycuoco) on

Da come abbiamo già capito ampiamente durante il corso dei mesi, l’attrice più provata per questa conclusione è sicuramente Kaley Cuoco. Dalle foto che potete ammirare in alto infatti, vediamo Cuoco stringere il copione tra le braccia, mentre in balia delle lacrime descrive i suoi sentimenti sui social:

Eccomi dopo il tavolo di lettura dell’ultimo episodio di The Big Bang Theory.

Oppure ancora sulla devastante foto del copione con annessi i fazzoletti pieni di lacrime, preparando i fan:

Preparatevi per un finale che mi ha rimasto letteralmente senza parole.

https://www.instagram.com/p/BwpWpniFgbv/
https://www.instagram.com/p/BwptWd9HxkR/
https://www.instagram.com/p/BwpXSbcFsII/

Melissa Rauch dalla reazione più “contenuta” rispetto a Kaley condivide foto del cast e della troupe ed esprime tutta la sua devozione verso questo progetto che gli ha regalato tanto e che poterà per sempre nel cuore:

Sto per andare al tavolo per discutere il finale con questi geni che hanno creato tutto. La gente spesso chiede cosa porti al successo una serie, ed io ho una risposta semplice: Le menti geniali. Devo tanto a questo show e lo porterò sempre nel cuore, per tutta la vita.

La CBS ha fissato ufficialmente la messa in onda ufficiale del finale /qui i dettagli) di serie che chiuderà il ciclo di storie che ha appassionato tutto il mondo dal 2007, raccontando la storia di quattro nerd alle prese con le difficoltà e i piaceri della vita. Giovedì 16 maggio vedremo quindi la conclusione tanto attesa già dalla scorsa estate dagli appassionati, con un succoso finale dalla inverosimile durata di un’ora, come già accennato però da Chuck Lorre qualche settimana fa.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Instagram

Share this article