The Batman: Timothée Chalamet risponde ai rumors sul suo casting

13/10/2018 di Redazione

Timothée Chalamet è stato veramente preso in considerazione per The Batman? L’attore ha risposto alle voci che si sono diffuse sul web.

Dopo Michael Keaton, George Clooney, Christian Bale e il recente Ben Affleck, ancora c’è un gigantesco punto interrogativo su chi sarà il prossimo a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello in The Batman, il film diretto da Matt Reeves. Alcune voci volevano Timothée Chalamet, l’attore candidato all’Oscar per Chiamami Col Tuo Nome, nel ruolo, ma saranno veritiere?

The Batman | Timothée Chalamet risponde ai rumors


In questo video è stato chiesto all’attore cosa ne pensa dei fan che lo vorrebbero come Batman:

“Che cosa? Chi l’ha detto? Veramente?”

Lo stupore di Timothée Chalamet sembrerebbe proprio genuino, il che ci induce a credere che non sia stato effettivamente preso in considerazione per il ruolo e quindi non lo ricoprirà. Non ci resta che chiederci, allora: ma chi sarà il protagonista di The Batman? Ancora un alone di mistero aleggia sul film di Matt Reeves, che non ha tutt’ora un volto per il celebre supereroe DC.
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti The Batman e molto altro dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article