The Batman: Matt Reeves e la Warner cercano “un volto familiare”

01/02/2019 di Redazione

The Batman uscirà nel 2021. Ieri la notizia ha invaso il web e gli appassionati del personaggio, che hanno appreso che Ben Affleck è fuori dal progetto.

The Batman è il prossimo progetto che riguarda il DC Extended Universe, e segna il futuro e le sorti del personaggio che fino ad ora era stato interpretato da Ben Affleck in Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, anche se si trattava di un piccolo cameo. Ora il regista del prossimo film Matt Reeves è alla ricerca del prossimo volto per il personaggio di Bruce Wayne.

Nuovi dettagli del reporter Justin Kroll di Variety, attestano che la produzione insieme al regista, stia già cercando il nuovo Batman, e che la Warner Bros potrebbe iniziare prima del previsto.

Ben Affleck non sarà in The Batman

I criteri della produzione per quanto riguarda The Batman sono molto precisi e maniacali, ma non esiste attore in tutta Hollywood che non voglia interpretare il personaggio, al riguardo i fan hanno gridato i nomi di Jon Hamm (MadMan) e Armie Hammer (Mine, The Social Network), quindi non sarebbe una sorpresa se la Warner e Reeves scioccassero il pubblico.

In calce le parole e il Tweet di Kroll su The Batman:

The Batman potrebbe iniziare prima del previsto. La data di inizio riprese è già stata fissata, e il regista ha in mente uno specifico limite d’età per il prossimo attore che vestirà i panni di Batman.

Ricordiamo che nella giornata di ieri è arrivata la notizia ufficiale (qui i dettagli) sul futuro di The Batman: Ben Affleck dopo avere indossato per un breve periodo i panni del personaggio, è stato confermato ufficialmente che non farà parte della prossima pellicola standalone del personaggio, che a detta della produzione cambierà completamente volto, tanto da essere 20 anni più giovane dello stesso Affleck.

Il 25 Giugno del 2021, è stata fissata la data per quanto riguarda The Batman, che a detta della Warner mostrerà la fase noir da detective di Bruce Wayne, che avrà un viso totalmente nuovo.

Fonte: Comicbook

Share this article