The 100: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati, la Bellarke è realtà

08/06/2019 di Redazione

Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati, la Bellarke di The 100 è appena diventata realtà.

Le due star della la serie post-apocalittica targata The CW The 100, Eliza Taylor e Bob Morley si sarebbero sposati. La notizia arriva direttamente dai loro profili Twitter, dove con un post hanno annunciato il lieto evento. Al momento siamo in grado di mostrarvi solamente la foto presente nel tweet di Eliza Taylor che mostra i loro corpi, celando i loro volti.

I tweet dei protagonisti di The 100

“Recentemente, ho sposato il mio migliore amico e anima gemella Bob Morley, sono veramente molto felice e vi chiedo di mantenere un comportamento gentile e di rispettare la nostra privacy”

“E’ con il cuore pieno di gioia che posso chiamare Eliza Taylor mia moglie. E’ qualcosa che entrambi teniamo tanto e in maniera profonda e siamo molto felici. Per favore ricordate di essere rispettosi e gentili l’uno con l’altro. Fate i bravi”

Il matrimonio tra Eliza Taylor e Bob Morley arriva come un fulmine a ciel sereno. Infatti nessuno sapeva minimamente che la coppia stesse assieme. Mentre tutti gli appassionati stanno aspettando di vedere l’unione di questa coppia sul piccolo schermo da ben sei anni, potranno tutti gioire nello scoprire questa interessante novità.

Eliza Taylor e Bob Morley The 100
Eliza Taylor e Bob Morley The 100

Anche il creatore della serie televisiva The 100 Jason Rothenberg ha voluto congratularsi con la coppia per il loro matrimonio con un tweet.

“Voglio farvi le mie più sentite congratulazioni a Eliza Taylor e Bob Morley! Che entrambi possano avere una vita piena di felicità e amore”

La Bellarke non è più un sogno, anzi è la realtà delle realtà.

Per tutte le Talky Life, potete seguire la pagina Facebook dedicata alla serie televisiva The 100 DeCento.

e la pagina Serietvinside

Share this article