The 100: Eliza Taylor e Bob Morley parlano della loro relazione

09/07/2019 di Redazione

Le star della serie post-apocalittica targata The CW The 100Eliza Taylor e Bob Morley parlano del loro matrimonio e della loro relazione.

Ad un mese dall’annuncio del loro matrimonio, che ha lasciato increduli la maggior parte dei fan (molti di loro hanno persino ipotizzato che si trattasse di uno scherzo), le due star della la serie post-apocalittica targata The CW The 100Eliza Taylor e Bob Morley cominciano ad aprirsi riguardo la loro relazione.

The 100, Eliza Taylor e Bob Morley
The 100, Eliza Taylor e Bob Morley

L’attore australiano 34enne ha dichiarato il suo amore alla sua dolce metà con un post su Twitter

“Mi sono svegliato accanto alla mia anima gemella e i nostri cuccioli stamattina. E ho pensato a tutto l’amore e il sostegno dei meravigliosi fan di Montreal. Grazie! Guardate il lato positivo e godetevelo. Mostrate compassione a tutti quelli che non riescono a vederla, perché tutti abbiamo bisogno di una mano una volta ogni tanto. State bene, siate gentili.”

Eliza Taylor e Bob Morley, sono sempre stati due attori estremamente riservati, tanto da riuscire a tenere segreta la loro relazione, fino all’annuncio del loro matrimonio (celebrato lo scorso sei maggio 2019).

Tuttavia, grazie all’affetto mostrato dai fan presenti alla convention di Montreal che si è conclusa ieri, i Beliza sono riusciti pian piano ad aprirsi. Hanno parlato del nuovo arrivato nella loro famiglia, il cucciolo che hanno deciso di prendere insieme, e che Bob, non lascerebbe mai The 100, neppure se potesse perchè è grazie a questa serie televisiva, ha l’occasione di lavorare con sua moglie.

The 100, Eliza Taylor e Bob Morley
Eliza Taylor e Bob Morley

Non solo, la stessa Eliza Taylor in una recente intervista ha dichiarato che al momento è molto felice anzi, ha aggiunto “Lo siamo entrambi”.

E per quanto riguarda The 100? Come al solito nessuna anticipazione è stata rivelata, ma possiamo sempre consolarci con il nono episodio della sesta stagione che andrà in onda in America questa sera, nove luglio 2019.

Per tutte le talky! .

Potete passare dalle pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page 

e la pagina Serietvinside

Share this article