The 100 7: Octavia si salverà? Jason Rothenberg risponde

17/09/2019 di Redazione

Il creatore della della serie televisiva post-apocalittica targata The CW The 100, Jason Rothenberg risponde alla domanda sul futuro di Octavia Blake, si sarà salvata?

Dopo avervi annunciato l’ingresso dell’attore canadese Chad Rook nel cast di The 100 7, è arrivato il momento di parlare di un membro storico della serie televisiva post-apocalittica targata The CW, su cui aleggia uno dei futuri più incerti : Octavia Blake. L’ultima volta che abbiamo visto Octavia è stato nel finale di The 100 6 quando una ragazza misteriosa, che sembrerebbe essere Hope, la figlia di Diyoza, è uscita improvvisamente dall’anomalia abbracciando e pugnalando Octavia allo stesso tempo. Entrambe si sono dissolte in una nuvola di fumo verde lasciando tutti gli spettatori con un enorme interrogativo: Octavia sarà ancora viva?

 

The 100 6x09
The 100 6×09

In una intervista su Entertainment Weekly è stato chiesto al creatore della serie Jason Rothenberg proprio quali fossero le sorti di questo personaggio. Di seguito riportiamo la sua risposta,

“Non voglio rivelare niente adesso sul suo futuro. Quello che le è successo sarà rivelato all’inizio della prossima stagione. Che sia ancora viva o purtroppo morta, Marie è un’attrice fantastica e posso dirvi che il finale della sesta stagione di The 100 non è sicuramente l’ultima volta in cui l’avete vista. Se fosse morta vi mostreremo dei flashback, mentre se fosse ancora viva la vedrete nel presente. Dovete solo aspettare per scoprirlo”.

Come al solito il creatore della serie post-apocalittaca targata The CW vuole tenere il tutto nella massima segretezza, specialmente considerando che la settima sarà la stagione finale.

E voi che cosa ne pensate delle parole pronunciate da quest’uomo? Siete d’accordo nel non voler sapere nulla per non rovinarvi la sorpresa, o vi fanno ribollire il sangue perchè non siete in grado si aspettare tutti questi mesi per sapere cosa è successo a Octavia?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità continuate a seguirci su talky!  e  seguire tutte le pagine Facebook dedicate a questa serie televisiva:  DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page e The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

 

Share this article