The 100 6: Tati Gabrielle racconta il futuro di Gaia nel nuovo pianeta

28/12/2018 di Redazione

L’attrice che in The 100 interpreta Gaia, Tati Gabrielle rivela delle anticipazioni in merito alla nuova stagione

Dopo avervi annunciato in precedenza la possibilità che il personaggio di Shaw sia a rischio per The 100 6, oggi riportiamo le parole di Tati Gabrielle, l’attrice che in The 100 interpreta Gaia, custode della Fiamma e  figlia di Indra (Adina Porter), dove tramite MEAWW, rivela di come è stata colta alla sprovvista dalla sceneggiatura dei nuovi episodi, riuscendo comunque ad adattarsi sin da subito.
Gaia The 100
Gaia The 100

Tati Gabrielle parla del suo rapporto con Madi e con Indra in The 100 6

La nostra custode della fiamma preferita, racconta la sua reazione in merito alla trama dei nuovi episodi di The 100 6 e di come Madi  nel nuovo mondo, avrà davvero bisogno di Gaia e della sua guida come custode della Fiamma. È lei che deve dare al nuovo comandante, i giusti insegnamenti per governare il suo popolo nel nuovo mondo, in modo equo e giusto.

“Ero davvero eccitata nel pensare a questo nuovo pianeta, con questa nuova terra, penso che sarà molto eccitante per i fan vedere questo mondo completamente diverso e che non abbiamo ancora distrutto. Nella quinta stagione di The 100, Madi prende la fiamma. Il guardiano della fiamma ha il compito di stare accanto al comandante. Penso che Gaia lavorerà con Madi per consolidare il suo ruolo di comandante e per aiutare la sua mente con i ricordi della fiamma”

Ma Tati Gabrielle non parla solo del suo ruolo di custode della fiamma, Gaia è anche una figlia che ha sempre avuto un rapporto difficile con sua madre Indra, una guerriera nobile e forte. In merito a questo rapporto dice:

“Mi piacerebbe vedere la relazione di Gaia e Indra crescere, soprattutto a causa della natura del loro rapporto. Mi piacerebbe vedere mamma e figlia unire le forze”


Questo ultimo desiderio potrebbe davvero avverarsi, considerando il finale della quinta stagione di The 100 dove le due sono riuscite a condividere dei momenti affettuosi e tenendo presente che Indra ha finalmente accettato il ruolo di sua figlia.

Per farci sapere la vostra opinione potete lasciarci un commento qui sotto.

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru
e la pagina Serietvinside

Share this article