The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

23/01/2019 di Redazione

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

In The 100 6 farà il suo ingresso un nuovo personaggio. Nonostante Jason Rothenberg, creatore della serie televisiva post-apocalittica targata CW, continui ale anticipazioni della nuova stagione, rimanendo nella massima segretezza, grazie a TV Line  e al suo ask Ausiello, siamo in grado di comunicarvi l’entrata nel cast di una nuova guerriera.

The 100 6

The 100 6: cosa sappiamo di questo nuovo personaggio?

Al momento, siamo a conoscenza che il nome di questo nuovo personaggio, la nuova guerriera che entrerà a far parte del cast di The 100 6 è Kaia. Essa viene descritta come un leader carismatico con alleanze incerte, non fa trapelare a chi sia leale. Non solo, sembra che questa Kaia sarà in grado di sconvolgere completamente le vite degli altri personaggi che si trovano nel nuovo pianeta.

Inoltre si vocifera che, questo personaggio, potrebbe avere un ruolo di maggiore rilievo anche in una futura stagione di The 100,
qualora si decidesse di rinnovare questa serie televisiva per una settima. Purtroppo però, non è stato ancora svelato il nome dell’attrice che andrà ad interpretarla, nonostante su IMDB siano parecchi i nomi nuovi che andremo a conoscere il prossimo 30 aprile, giorno in cui inizierà la messa in onda di questa serie.

The 100 6

C’è da dire che data la descrizione di questo nuovo personaggio che entrerà a far parte del cast di The 100 6, ricorda molto una vecchia conoscenza, qualcuno che abbiamo amato e odiato allo stesso tempo, qualcuno che con la sua dipartita ha spezzato i nostri cuori, non so, il nome Lexa vi dice qualcosa? Pensate possa essere sostituibile?

Per farci sapere la vostra opinione potete lasciarci un commento qui sotto.

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

Share this article