The 100 6: Bob Morley parla dei Bellarke e del rapporto tra i fratelli Blake

26/03/2019 di Redazione

L’attore Bob Morley, in una recente intervista ha raccontato come sarà il rapporta di Bellamy tra Clarke e Octavia in The 100 6

Dire che Bellamy Blake (Bob Morley) ha passato dei momenti brutti nella quinta stagione di The 100 è un eufemismo. Ha avvelenato la sorella, rapito una ragazzina (Madi) per far si che diventasse comandante, è finito nell’arena dei combattimenti a fianco di Indra e Gaia. Senza contare che la scelta di rapire Madi ha creato una crepa molto profonda tra lui e Clarke anche se, nel finale della scorsa stagione abbiamo potuto assistere ad un riavvicinamento tra i due ed un tenero abbraccio.

The 100 6
The 100 6

Di seguito le dichiarazioni di Bob Morley in merito a The 100 6

Grazie a TV Guide, che ha intervistato Bob Morley, abbiamo per voi le dichiarazioni di quest’ultimo che racconta le sfide che il suo personaggio dovrà affrontare, nella nuova stagione di The 100, di come Bellamy dovrà impegnarsi a fondo per ricostruire i rapporti con le due donne più importanti della sua vita: Clarke e Octavia.

“Devono ancora risolvere i problemi che hanno avuto nella scorsa stagione, soprattutto quelli legati a Madi, aver deciso di metterle il chip ha causato delle reazioni a catena: con Madi come essere lasciato nell’arena di combattimento e trovarsi da parti opposte di fazioni in guerra. Sono cose che lasciano il segno. Devono trovare un modo per superarlo e prenderanno davvero in considerazione il mantra di Monty, ‘fare meglio’ e quindi cercheranno di migliorarsi, è un work in progress, la sfida di provare a fare la cosa giusta, e anche provare a definire qual è la cosa giusta”

The 100 5x13
The 100

Come sarà il rapporto di Bellami con Octavia in The 100 6?

Per quanto riguarda il rapporto di Bellamy in The 100 6con sua sorella, sarà ancora più difficile cercare di appianare le cose, il tradimento è stato più forte come anche le conseguenze.

“Penso che ci vorrà del tempo per essere in grado di affrontare la situazione tra loro due, e penso che entrambi abbiano un sacco di lavoro da fare su loro stessi, prima ancora che possano iniziare a parlare l’un l’altro, prima di tornare ad essere i fratelli Blake di una volta. Penso che la loro relazione sia un vero barometro di come Bellamy si sente in ogni stagione o dove sta andando. Passerà molta acqua sotto i ponti prima che possano in qualche modo riavvicinarsi, ma non è qualcosa che i due rifiutano a priori, c’è solo molto lavoro da fare “.

Bob Morley The 100
Bob Morley

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

Share this article