Terminal: Margot Robbie in una nuova immagine ufficiale

28/01/2018 di Redazione

Margot Robbie, candidata agli Oscar 2018 come miglior attrice protagonista, sarà la protagonista del thriller noir ”Terminal”

 
Dopo un anno e mezzo dall’inizio delle riprese in Ungheria, ‘’Terminal’’, il nuovo film con protagonista Margot Robbie, fresca della sua prima nomination agli Academy Awards per ‘’I, Tonya’’, arriverà nelle sale cinematografiche nella prossima primavera, grazie alla RLJE Films che ne ha acquistato recentemente i diritti. Scritto e diretto da Vaughn Stein, alla sua prima opera da regista dopo aver lavorato come assistente in Sherlock Holmes e World War Z, il film era stato presentato a diverse case di produzione al Toronto International Film Festival 2016 senza aver successo.
Margot Robbie
Terminal: Margot Robbie in una nuova immagine ufficiale

La pellicola, descritta come un thriller-noir, racconterà la storia di due sicari che s’imbarcano in una folle missione suicida per un misterioso datore di lavoro e una ghiotta ricompensa. Lungo la strada l’improbabile coppia s’imbatte in una fascinosa ed energica donna di nome Annie che potrebbe essere più coinvolta di quanto i due avevano inizialmente sospettato. Le loro esistenze si uniranno a causa di un pericoloso criminale in cerca di vendetta.
Nel cast ci saranno anche Simon Pegg, Max Irons, Mike Myers e Dexter Fletcher. Molly Hassell e Arianne Fraser di HFG hanno prodotto il film insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara, Sophia Kerr e la stessa Margot Robbie con la loro casa di produzione, la ‘’LuckyChap Entertainment’’.
Per festeggiare l’ufficialità dell’uscita nelle sale di ‘’Terminal’’, la RLJE Films ha rilasciato una nuova immagine ufficiale con protagonista Margot Robbie:

Segui la pagina Margot Robbie Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article