Taylor Kinney si scusa dopo il like al commento offensivo su Lady Gaga: “Sono orgoglioso di lei”

28/02/2019 di Redazione

Un commento poco gradevole nei confronti di Lady Gaga, un like di Taylor Kinney e i fan in rivolta contro l’attore protagonista di Chicago Fire.

Taylor Kinney, protagonista di Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago di Dick Wolf, si è scusato attraverso il suo profilo Instagram dopo aver apprezzato un commento poco carino diretto alla popstar. Nei giorni scorsi, Taylor Kinney ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae accanto all’ex giocatore di hockey Bryan Bickell.

Poco dopo è arrivato un commento rivolto a Taylor Kinney (il messaggio di auguri di Lauren German all’attore) e, in particolar modo, a Lady Gaga. Un commento poco gentile nei confronti della star: “Ti sei salvato da Gaga“. Il like messo dall’attore al commento, ha scatenato la rabbia dei fan della popstar.

Le scuse di Taylor Kinney e la rabbia dei fan di Lady Gaga

Dopo il like al commento, molti fan di Lady Gaga hanno iniziato ad attaccare il volto del tenente Kelly Severide sul piccolo schermo tra cui: “Ho provato tanto amore e rispetto per te fino a quando non ti è piaciuto questo commento. Questo è il modo di spazzare via qualcuno che un tempo avresti sposato“. Mentre i fan di Taylor Kinney hanno difeso l’attore. Nelle ore successive, Kinney si è scusato per il like scrivendo sul suo profilo Instagram:

Mi dispiace per il ‘like’. E’ stato un incidente. Sono solo orgoglioso e felice per Stef.

Le scuse di Taylor Kinney sul suo profilo Instagram

Taylor Kinney e Lady Gaga (Stefani Germanotta) sono stati insieme cinque anni prima di sciogliere il loro fidanzamento. L’attore le aveva proposto di sposarlo nel giorno di San Valentino del 2015. Dopo la rottura, Gaga rilasciò una dichiarazioni in cui affermava:

Taylor e io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Proprio come tutte le coppie abbiamo alti e bassi, e ci siamo presi una pausa.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Fonte People

Share this article