Suspiria: Luca Guadagnino conferma, c’è una scena post-credits

30/08/2018 di Redazione

Luca Guadagnino, regista di Suspiria, ha confermato la presenza di una scena dopo i titoli di coda nel remake del film di Dario Argento.

Tra i film in concorso a Venezia 75 c’è anche il nuovo film di Luca Guadagnino. Il regista di Chiamami col tuo nome, infatti, porta sul grande schermo un remake della pellicola del 1977 di Dario Argento, Suspiria. Il film uscirà nelle sale italiana il 2 novembre 2018: segnatevi la data, ma soprattutto non dimenticatevi di rimanere seduti fino alla fine dei titoli di coda, perché ci sarà una scena!
Luca Guadagnino dirige Suspiria (2018)

Suspiria | Luca Guadagnino conferma una scena post-crediti

In un’intervista a Deadline, infatti, Luca Guadagnino ha confermato che ci sarà una scena post-credits, il cui scopo è quello di gettare le basi per un altro film. Riguardo questa scena il regista non ha detto altro, se non il fatto che verrà introdotto un personaggio che “Non vede l’ora di qualcosa, penso che sarebbe interessante sapere cosa sia…”
Suspiria è un film diretto da Luca Guadagnino e scritto da David Kajganich. Il cast è hollywoodiano, con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia GothLutz Ebersdorf, Angela Winkler e molti altri. Non perdetevi tutte le novità da questo film e tanto altro dal mondo del cinema seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article