Supernatural: Jeffrey Dean Morgan parteciperà al 300esimo episodio

14/12/2018 di Redazione

Jeffrey Dean Morgan è pronto per il suo ritorno in Supernatural 

Quando una serie tv arriva al suo 100esimo episodio raggiunge un gran traguardo. Quando lo fa per ben 3 volte è un valido motivo di festeggiamento. Questo è il caso di Supernatural che ha deciso di celebrare questo record in grande stile. Per il 300esimo episodio, infatti, i fratelli Winchester si riuniranno al loro caro padre John, visto per l’ultima volta nella seconda stagione e poi defunto prima del tempo.
Jeffrey Dean Morgan tornerà quindi a prendere parte allo show, tra un impegno e l’altro. La carriera dell’attore è infatti esplosa al cinema, senza dimenticare il suo Negan di The Walking Dead in tv.
Come rivelato da EW e riportato anche da ScreenRant, i fan stanno aspettando con ansia il 2019 per vedere le scene in cui Morgan farà ritorno. Si tratta dell’episodio intitolato Lebanon che sarà trasmesso a febbraio.

La quantità di personaggi che sono morti e risorti in Supernatural è piuttosto elevata quindi c’è una vasta scelta di guest star per degli incredibili ritorni come ad esempio Rob Benedict, Curtis Armstrong o Jim Beaver. Per questo nuovo traguardo è stato dunque sorteggiato Jeffrey Dean Morgan ma chissà cosa ci aspetta in futuro. Intanto il ritorno del padre dei protagonisti segna un’apparizione post-decesso di uno dei pochi Winchester nello show ad essere morto e ad essere rimasto tale. Inoltre ciò potrebbe offrire allo spettacolo uno dei suoi momenti più emozionanti di sempre.
Sulla CW Supernatural sta continuando in questi giorni con i nuovi episodi. Il 300esimo invece andrà in onda il prossimo 7 febbraio.
Per rimanere sempre aggiornati su questa e tutte le altre serie continuate a restare connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci sui nostri principali social network e di passare quindi anche dalla nostra pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

Share this article