Supernatural: Jared Padalecki e Misha Collins rivelano i loro episodi preferiti

18/06/2019 di Redazione

La quindicesima stagione di Supernatural sarà l’ultima, ecco intanto un recap degli episodi preferiti dagli attori protagonisti 

È stato recentemente annunciato che la prossima stagione di Supernatural sarà l’ultima, dopo 15 anni e oltre 300 episodi. Sebbene la tristezza che causerà un vuoto nel cuore dei fan si stia già facendo sentire, la crew e il cast dello show stanno condividendo dolci parole con i loro supporter promettendo anche un’ultima corsa davvero incredibile. Intanto Jared Padalecki e Misha Collins hanno svelato quali sono, per loro, i migliori episodi della serie sui fratelli Winchester.

Alla domanda su quali fossero i suoi episodi preferiti, Jared Padalecki ha rivelato un’affinità per le puntate più umoristiche dello show.
“Adoro gli episodi come French Mistake” ha spiegato l’attore a TV Guide. Quest’episodio, uno dei preferiti dai fan, ha visto Sam e Dean trasportati in un universo alternativo in cui erano attori in uno spettacolo chiamato Supernatural, che confondeva il confine tra finzione e realtà in un mix di caos e momenti esilaranti.
“È stato molto divertente prendersi gioco di noi stessi e prendere in giro il business e cose del genere”, ha aggiunto prima di nominare anche Yellow Fever l’episodio che ci ha regalato quell’iconico grido di Dean.
Padalecki ha anche condiviso l’amore per alcuni degli episodi più drammatici, come l’indimenticabile finale della quinta stagione. “Swan Song, sicuramente… Il pilot, di sicuro… The Sacrifice, che era la fine dell’ottava stagione… All Hell Breaks Loose” ha continuato.
“Ce ne sono molti: il trecentesimo episodio [con] Jeff [Dean Morgan] che torna, il 200esimo in cui abbiamo fatto il musical…”
Anche tra gli episodi preferiti da Misha Collins appare French Mistake, in cui “abbattono, calpestano e bruciano il quarto muro”. Ha mostrato il suo amore anche per Baby e Scoobynatural della tredicesima stagione che ha visto Sam, Dean e Castiel trasportati nella serie animata iconica.
“È stato davvero fantastico”, ha concluso Collins.
La prossima stagione di Supernatural andrà in onda sulla CW quest’autunno. Restate sintonizzati per tutte le altre news sullo stesso argomento!

Share this article