Supergirl 4: Ufficiale, Lex Luthor farà il suo ingresso nella serie

18/10/2018 di Redazione

Lex Luthor, la nemesi di Superman, farà il suo ingresso nella quarta stagione di “Supergirl”, aggiungendosi alla lunga lista di nemici pronti a dare del filo da torcere alla figlia di Krypton.

Dopo il nuovo costume che sfoggerà Superman), ma che potrebbe confermare l’ipotesi che Clark tornerà a fare visita alla cugina più di una volta durante questa stagione.
Lex Luthor

Supergirl 4: Il ruolo di Lex Luthor nella serie

Se l’incontro di Lex con Superman/Clark è ancora incerto, secondo i produttori esecutivi della serie Jessica Queller e Robert Rovner, possiamo invece aspettarci di vedere l’iconico villain interagire con Supergirl e con sua sorella Lena:

Siamo davvero entusiasti di introdurre Lex Luthor in “Supergirl” e di inserirlo nella storia di questa stagione. Abbiamo discusso sulla possibilità di avere Lex nella serie sin dalla sua nascita e siamo contenti che il momento giusto sia finalmente arrivato. Non vediamo l’ora di vederlo smuovere le cose a National City e di vederlo interagire non solo con Supergirl, ma con sua sorella Lena Luthor.

L’arrivo di Lex potrebbe avere a che fare anche con l’entrata in scena di Mercy Graves, che lavorava per lui prima che andasse in prigione.
L’ultima volta che Lex Luthor è apparso sul piccolo schermo in versione live action, è stato interpretato da Michael Rosenbaum in “Smallville”. Chi vorreste vedere nei suoi panni stavolta?

Supergirl
Tyler Hoechlin e Melissa Benoist

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia
Potrebbe interessarti:

Supergirl 4: “Agent Liberty è diverso dagli altri villain”, parlano i produttori

Share this article