Supergirl 4: Sta per arrivare un amore per Kara? Parla Melissa Benoist
24/10/2018 di Redazione
Melissa Benoist svela cosa ha in serbo la quarta stagione di “Supergirl” per la protagonista, quali relazioni verranno sviluppate e se Kara troverà presto un nuovo amore.
L’attrice trentenne spiega che la quarta stagione di “Supergirl” vuole rinforzare il concetto che è possibile rafforzarsi e trovare soddisfazione personale in diversi ambiti della vita. Aggiunge:
Non penso che non debba esserci una storia d’amore per Kara. Ma mi piace vedere una donna che bada a se stessa e non pensa all’amore. Se poi arriva inaspettatamente, meraviglioso!
Inizialmente Kara vede una donna intelligente, capace e con grandi idee. Vuole quindi proteggerla e aiutarla a sviluppare le proprie potenzialità, proprio come Cat Grant ha fatto con lei.
E per quanto riguarda l’altra Kara? Benoist afferma di non aver ancora conosciuto bene l’alter ego russo di Supergirl, che chiama “la figlia rossa”. Nonostante la premiere della quarta stagione ci abbia offerto un primo sguardo a questa nuova versione di Supergirl, la sua storyline non diverrà centrale prima della seconda metà della stagione, come anticipato dallo showrunner Robert Rovner la scorsa estate.
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia