Supergirl 3: Erica Durance parla del ritorno di Alura, cosa significa per Kara

06/06/2018 di Redazione

Grande attesa per il ritorno di Erica Durance in “Supergirl” 3; l’attrice parla di come si è evoluto il suo ruolo rispetto al passato e svela alcuni dettagli inediti sulla reale sorte di Krypton.

Mamma è tornata, e stavolta in carne ed ossa. Nel 20esimo episodio di “Supergirl” Kara e Mon-El andranno in missione su un misterioso asteroide, che si rivelerà una parte di Krypton sopravvissuta all’esplosione di tanti anni prima. Lì Supergirl incontrerà la madre Alura, creduta morta insieme a tutti gli abitanti di Krypton (andate a questo link per le vedere le prime immagini rilasciate sull’episodio).
In attesa di vedere “Dark Side of the Moon” – che andrà in onda lunedì 28 maggio – vediamo cosa ha rivelato Erica Durance sul ritorno del suo personaggio in “Supergirl”.
Supergirl
“Supergirl” 3×20 – Kara e Mon-El si ritrovano su Argo City.

Supergirl 3: “Pura gioia e sorpresa” nella riunione tra Kara e Alura

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Line, Erica Durance rivela che la parte di Krypton che ha scampato la distruzione è chiamata Argo City, ed è stata protetta per tutto questo tempo dalla misteriosa pietra nera di cui Supergirl e i suoi alleati hanno recentemente scoperto l’esistenza (i discepoli di Colville la chiamano “Roccia di Yuda Kal”). Questa pietra ha però impedito ai kryptoniani di lasciare Argo City: l’unica persona che ci ha provato è morta una volta varcato il confine. La pietra ha anche creato delle interferenze che hanno impedito qualunque tipo di comunicazione con l’esterno; questo è il motivo per cui Kara non ha mai avvertito la loro presenza. La stessa Alura non ha mai saputo cosa ne era stato della figlia una volta che l’ha mandata sulla Terra a vegliare sul cugino Kal. Spiega Durance:

[Alura] ha perso tutti ed ecco che accade questo miracolo, la figlia torna a fare parte della sua vita. Giochiamo un po’ con l’elemento “Ops, ci è andata bene alla fine, ci siamo salvati! Ma ti avevo già mandato via in una navicella”.

Supergirl
“Supergirl” 3×20 – Alura e Kara si riabbracciano.

La riunione tra madre e figlia sarà gioiosa, priva di rancore e sentimenti feriti: Supergirl non avrebbe preso bene la scoperta che la madre era viva e non l’aveva mai cercata, ma date le circostanze non è stata colpa sua.

Andate a pagina 2 per scoprire com’è stato per Erica Durance interpretare Alura

Share this article