Suits: Ufficiale l’arrivo dello spinoff con protagonista Gina Torres

12/03/2018 di Redazione

Al termine della settima stagione di Suits verrà presentato il primo spinoff dello show che vedrà come protagonista Gina Torres nei panni di Jessica Pearson. 

Lo spinoff di Suits, con protagonista Gina Torres che presta il suo volto a Jessica Pearson, è stato ordinato dalla rete via cavo USA. La serie, attualmente senza un titolo, verrà introdotta nel finale della settima stagione di Suits e seguirà le vicende di Jessica mentre si adatta “al mondo sporco della politica di Chicago“.
E’ stato un piacere straordinario lavorare con Gina per sei anni. Al di là del suo innegabile talento, è una partner e collaboratrice incredibile e ho sempre pensato che avremmo lavorato di nuovo insieme” ha dichiarato Aaron Korsh a EW.
Suits

Gina Torres pronta per lo spinoff di Suits

Aaron Korsh dirigerà e produrrà lo spinoff insieme al produttore esecutivo e showrunner Daniel Arkin. “Sono sinceramente grato a USA e [Universal Cable Productions] per aver dato a me e Dan Arkin l’opportunità di continuare il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che incapsulerà tutto ciò che i fan adorano su di lei e in Suits – ma con una storia distinta che sarà unica per il franchise“.
Il finale di stagione di Suits 7, che andrà in onda il 25 aprile con un episodio di due ore, ci accompagnerà verso lo spinoff della serie che vedrà Jessica Pearson muoversi in un mondo decisamente diverso da quello a cui era abituata.

Correte intanto a pagina due per scoprire tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di Suits 7!

Share this article