Suits: Rivelato il titolo dello spinoff con protagonista Gina Torres

14/05/2018 di Redazione

Il titolo dello spinoff di Suits è stato rivelato. Gina Torres è pronta a tornare ad indossare i panni di Jessica Pearson nella città di Chicago.

Lo spinoff di Suits, con protagonista Gina Torres che presta il suo volto a Jessica Pearson, è stato ordinato dalla rete via cavo USA. La serie, il cui titolo è stato rivelato in queste ore nel corso degli Upfronts (SpoilerTV), è stata introdotta nel finale della settima stagione di Suits e seguirà le vicende di Jessica mentre si adatta “al mondo sporco della politica di Chicago“.

Gina Torres torna sul piccolo schermo con lo spinoff di Suits

E’ stato un piacere straordinario lavorare con Gina per sei anni. Al di là del suo innegabile talento, è una partner e collaboratrice incredibile e ho sempre pensato che avremmo lavorato di nuovo insieme” ha dichiarato Aaron Korsh a EW.
Aaron Korsh dirigerà e produrrà lo spinoff insieme al produttore esecutivo e showrunner Daniel Arkin. “Sono sinceramente grato a USA e [Universal Cable Productions] per aver dato a me e Dan Arkin l’opportunità di continuare il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che incapsulerà tutto ciò che i fan adorano su di lei e in Suits – ma con una storia distinta che sarà unica per il franchise“.
suits
Intanto, continuano le riprese dell’promossa a series regular). Anche la storia tra Louis e Sheila andrà avanti nell’ottava stagione di Suits e “quindi Sheila sarà una grande parte della stagione“.
Suits senza Mike Ross e Rachel Zane. Harvey Specter senza Mike Ross. Cosa cambierà nei nuovi episodi? “Uno show d’insieme” queste le parole usate da Korsh per descrivere la nuova stagione che non vedrà al centro Mike e Harvey. Tutti pronti a scoprire come sarà l’ottava stagione di Suits e l’arrivo del suo spinoff?
Non dimenticate di seguire le pagine SuitsItalia – SuitsEpisodes e di iscrivervi al gruppo

L’arrivo di Kattherine Heigl attraverso il nuovo video promo

Suits 8: L’arrivo di Kattherine Heigl attraverso il nuovo video promo

Share this article