Suits: Le parole di Rick Hoffman per Patrick J. Adams
21/05/2018 di Redazione
Dopo l’addio a Suits da parte di Patrick J. Adams e Meghan Markle, molti sono stati i messaggi da parte del cast dello show di Aaron Korsh. E, dopo la presenza al Royal Wedding, Rick Hoffman è tornato a scrivere per il volto di Mike Ross.
E, proprio nella giornata di sabato, l’intero cast di Suits si è riunito per festeggiare le nozze della Markle con il principe Harry (tutti gli invitati vip). Dopo l’evento Rick Hoffman, volto di Louis Litt, ha scritto e pubblicato un nuovo messaggio per Patrick J. Adams.
https://www.instagram.com/p/BjAf-yaBCSi/?taken-by=rickehoffman
Suits, Rick Hoffman: “E’ stato un sogno condividere questa esperienza…”
“Anche se @halfadams è mancato sul set quest’anno,” scrive Rick Hoffman affidando le proprie parole al suo profilo Instagram ufficiale:
questo viaggio ha confermato che saremo sempre una famiglia e sono così orgoglioso ed entusiasta del suo futuro. E’ stato un sogno condividere questa esperienza unica della sua vita con lui, e l’intera banda di Suits per celebrare il matrimonio di Meghan e Harry. Non dimenticherò mai quest’altra esperienza mondana.
Le nozze di Meghan Markle con il principe Harry hanno quindi riunito l’intero cast dello show di Aaron Korsh. Da Gabriel Macth a Gina Torres, tutti presenti per festeggiare il giorno più importante della loro ex collega. Intanto, il cast è sul set dell’ottava stagione dello show. Robert Zane si è unito ad Harvey Specter e Louis Litt per salvare lo studio e il suo arrivo porterà nuove sfide, ma anche nuovi volti “come quello di Samantha Wheeler che è il personaggio di Katherine Heigl“.
Una nuova avventura per il cast di Suits e le new entry che, secondo quanto dichiarato da Aaron Korsh, piaceranno ai fan. Come sarà Harvey Specter senza Mike Ross?
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo