Suits: Katherine Heigl e la prima immagine dal set “Indovinate dove sono”
31/03/2018 di Redazione
Katherine Heigl entrerà nel cast dell’ottava stagione di Suits come series regular. L’attrice ha regalato ai fan dello show un primo scatto, “indovina dove sono?”
Katherine Heigl arriva sul set di Suits 8
A colmare il vuoto che lascerà Meghan Markle ci penserà quindi Katherine Heigl, promossa a series regular per l’ottava stagione dello show di Aaron Korsh. La Heigl indosserà i panni di Samantha Wheeler, nuovo e talentuoso partner dello studio Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo diventando così il miglior alleato o il più potente nemico dello studio.
L’attrice ha pubblicato la prima immagine che porta Samantha Wheeler nello studio di Louis Litt. Quali sorprese ci riserverà questo nuovo personaggio?
https://www.instagram.com/p/Bg8_NQNBnOz/?hl=it&taken-by=katherineheigl
Katherine Heigl è pronta quindi ad affiancare Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Rick Hoffman e Dule Hill, anche lui promosso a series regular. “Unirmi a Suits è stato il modo perfetto non solo per collaborare con un produttore che ammiro profondamente, ma anche per diventare parte di uno show e di un cast di cui sono un’immensa fan” ha raccontato Katherine Heigl a THR. “Ho visto lo show sin dall’inizio e mi sento veramente fortunata ad essere il nuovo membro della famiglia Pearson Specter Litt“.
Queste le parole della Heigl alla notizia del suo arrivo nell’ottava stagione dello show di Aaron Korsh. Intanto, Mike, Rachel, Donna, Harvey e Louis sono tornati. Pronti a vivere con loro gli ultimi episodi della settima stagione?
Potrebbe interessarti:
Il finale di stagione attraverso le immagini ufficiali
Suits 7: Il finale di stagione attraverso le immagini ufficiali