Suits, Aaron Korsh: “Ora mostreremo la loro crescita come coppia”

07/03/2019 di Redazione

La nona stagione di Suits sarà l’ultima. Harvey e Donna hanno realizzato il sogno dei fan, ma cosa c’è in serbo per l’ultimo capitolo?

L’ultimo episodio dell’ottava stagione di Suits ha portato un bacio, e una notte di passione dietro quella porta, ai fan dei Darvey. Un momento tanto atteso che ritroveremo nella nona e ultima stagione dello show di Aaron Korsh. E dopo le parole di Gabriel Macht, anche il creatore della serie ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi e di ciò che potrebbe accadere negli ultimi episodi di Suits. Inoltre, c’è qualcosa che bolle in pentola tra Hervey e Samantha?

suits
Suits

Aaron Korsh e l’ultima stagione di Suits

Proprio come Gabriel Macht, volto di Harvey Specter, anche Aaron Korsh è convinto che questo era il momento giusto per Harvey e Donna. Nonostante ciò la scena è arrivata della mente del creatore all’improvviso non essendo prevista per il finale dell’ottava stagione di Suits:

Non avevamo considerato questo evento scrivendo il finale di stagione. Se mi avessi chiesto, quando sono salito sull’aereo per andare a Toronto: ‘Harvey e Donna finiranno insieme alla fine della stagione 8?’. Avrei detto: ‘Cosa? No!’. Ma la scena con Donna e Thomas, dove sta chiedendo cosa significhi Harvey per lei, ha appena aperto un’enorme discussione e dibattito. Era piuttosto tardi la sera, e gli animi si sono accesi. Continuavamo semplicemente a dire, “E se succedesse?” Stavamo discutendo di alcune cose, e all’improvviso, ho detto,”E se Harvey andasse da Donna?” L’ho fatto e tutti e tre – [gli scrittori] – l’ho hanno adorato. Tutti e tre abbiamo pensato fosse una grande cosa da fare.

I sentimenti di Harvey e Donna sono stati presenti sin dal primo episodio di Suits, ma secondo Aaron Korsh questo era il momento giusto per farle venire fuori. Ma cosa è accaduto e accadrà invece tra Donna e Thomas?

Andate a pagina due per scoprire le prime anticipazioni di Aaron Korsh sulla nona stagione di Suits

Share this article