Suits 9×04, la scelta di Donna: Harvey o lo studio? | VIDEO

05/08/2019 di Redazione

L’arrivo di Faye continua a portare scompiglio nel quarto episodio dell’ultima stagione di Suits

Faye continuerà a scombussolare la vita di Harvey, Louis e Donna nel quarto episodio dell’ultima stagione di Suits. Dopo aver tolto a Louis il titolo di socio dirigente, toccherà a Donna affrontare la donna che non andrà via fino a quando non sarà sicura che tutti gli avvocati non oltrepasseranno mai più il limite in un qualsiasi caso si presenterà. Donna e Harvey hanno intanto stabilito una nuova regola: cenare insieme, stare insieme senza pensare a Faye Richardson e ai problemi dello studio. Cosa succederà quindi nella prossima stagione?

Suits 9, sinossi ufficiale del quarto episodio

Nonostante Faye sia rimasta colpita dal lavoro di Gretchen, lavoro che era stato affidato a Donna, questo passaggio ha portato alla sua attenzione ciò su cui si concentrerà nel prossimo episodio: Donna ha lasciato i suoi impegni per fare qualcosa che considerava più importante del lavoro. Faye chiederà a Donna di rinunciare al suo voto, quello che le dà voce su cosa dovrebbe e non dovrebbe accadere nello studio. Abbiamo visto Donna combattere per ciò che ha ottenuto professionalmente, e non ci rinuncerà solo per una richiesta di Faye.

Faye arriverà a minacciare anche Donna: o rinuncerà al suo voto, o sarà lei a scegliere. Quale sarà quindi la decisione di Donna nel prossimo episodio di Suits? Harvey o la sua carriera professionale per cui ha lottato tanto? O i due riusciranno a trovare una soluzione per continuare a lavorare insieme e costruire il loro futuro?

Intanto, nel quarto episodio dell’ultima stagione, Harvey cercherà di impressionare il padre di padre di Donna.

I fan attendono inoltre con ansia il ritorno di Mike Ross nel quinto episodio di Suits 9. Quando ritorna, “finirà per essere coinvolto in un caso contro Harvey e Samantha“, ha anticipato Korsh. “Non sa esattamente che Samantha sarà coinvolta quando tornerà, ma sa che Harvey lo sarà. Ma oltre a questo, cerchiamo di ottenere alcune scene divertenti e alcune scene emozionanti con Mike e la vecchia banda. Non andrà ad interagire solo con Harvey e Samantha” (l’attore parla del ritorno di Mike senza Rachel).

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine  Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Fonte SpoilerTV

Share this article