Suits 9: Mike e Harvey di nuovo insieme attraverso immagini inedite | VIDEO

24/07/2019 di Redazione

Mike Ross è pronto a tornare per aiutare Harvey, ma le conseguenze del suo arrivo si protrarranno per il resto dell’ultima stagione di Suits

Faye Richardson, interpretata da Denise Crosby, è arrivata al termine del primo episodio dell’ultima stagione di Suits. I problemi per lo studio sono appena cominciati, e con il ritorno di Mike Ross, interpretato da Patrick J. Adams, non ci saranno solo sorrisi e ricordi (tutte le anticipazioni di Aaron Korsh). Cosa succederà dunque nel secondo episodio dello show? In che modo arriverà Mike e perché? Harvey, Donna e Louis riusciranno a salvare lo studio per l’ultima volta?

Suits 9, sinossi ufficiale del secondo episodio

Special Master” è il titolo del secondo episodio della nona e ultima stagione di Suits. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Lo studio è costretto ad affrontare le ripercussioni delle proprie azioni; Samantha, intanto, cerca l’aiuto di Katrina per un vecchio amico.

Nelle immagini mostrate all’interno del promo rilasciato, lo studio affronta l’arrivo dell’ultima minaccia da affrontare, quella rappresentata da Faye Richardson. Una donna che, come anticipato da Aaron Korsh, “non può essere minacciata, non può essere intimidita e non può essere corrotta. Lei è lì per raddrizzarli“. Il suo arrivo porterà però alcuni membri dello studio a scontrarsi, come andranno a finire le cose?

Intanto, Mike sta per arrivare e, nonostante la gioia dei fan di ritrovarlo accanto ad Harvey, sembra che le cose non andranno sempre per il verso giusto. Mike dovrà occuparsi di un caso che lo contrapporrà sia al suo mentore, che a Samantha Wheeler e che porterà conseguenze nel resto della stagione. “Tutto nella seconda metà della stagione partirà dalla fine di quell’episodio” ha infatti dichiarato Aaron Korsh. Pronti per rivedere insieme Batman e Robin?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine  Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Share this article