Suits 9: Il ritorno di Mike Ross nel nono episodio

16/09/2019 di Redazione

La nona stagione di Suits si sta avvicinando alla sua conclusione, e così anche la stessa serie. E’ arrivato quindi il momento di riportare Mike Ross accanto ad Harvey Specter

Lo show di Aaron Korsh si avvicina ai suoi momenti finali. Gli ultimi episodi sono ormai pronti e il cast ha salutato e ringraziato i fan per questi lunghi anni trascorsi insieme. Intanto, arriva la sinossi ufficiale del nono episodio che riporterà Mike Ross accanto ad Harvey Specter. Questa volta, però, sarà diverso per entrambi. Mike non è tornato per sfidare Harvey, o scontrarsi con Samantha, ma per aiutare il suo mentore e amico. Cosa succederà quindi nel nono episodio dell’ultima stagione di Suits?

Suits 9, la sinossi ufficiale del nono episodio con il ritorno di Mike

Patrick J. Adams torna ad indossare gli abiti di Mike Ross nel nono episodio dell’ultima stagione di Suits. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV), “Mike aiuta Harvey a superare una perdita personale; un tentativo di abbattere Faye diventa più complicato di quanto inizialmente previsto“. Questo quello che accadrà nel nuovo episodio dello show di Aaron Korsh che riporta a casa Mike e, questa volta, realmente al fianco di Harvey.

Per quanto riguarda la seconda apparizione di Mike in questa stagione, Patrick J. Adams ha raccontato a TVLine che era importante per lui far parte degli ultimi momenti di vita dello show. “Il tipo di successo di cui abbiamo goduto e per quanto tempo ci è stato permesso di raccontare questa storia, è un tale dono che sarebbe stato difficile per me immaginare che finisse mentre non ero quassù in qualche modo“, ha dichiarato Adams . “Sono stato molto, molto grato di ricevere la chiamata e di sapere che avrei dovuto essere qui per questi ultimi momenti“.

 

suits

Mike e Harvey di nuovo insieme e una nuova battaglia contro Faye che sarà più complicata del previsto. Pronti ad andare avanti prima dei saluti finali?

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine  Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Share this article